Factfile personaggi

Cognome: Vladescu
Nome: Lucius Valeriu
Data di nascita: 17 Febbraio 1993                           
Luogo di nascita: Romania
Soprannome: Luc, Luckey
Legami famigliari: è sposato con Antanasia Dragomir ed è l'unico figlio di Reveka e Valeriu Vladescu. Ha sei figli con sua moglie: Stafan Nicolae Vladescu(primogenito), Katarina Petra Vladescu, Adam Vladescu, Ludovic Vladescu, Sofia Vladescu e Vladimir Vladescu (gemello di Sofia Vladescu). Ha un cugino che considera un fratello, Raniero Lovatu Vladescu.
Aspetto fisico: è alto e bello da svenire, ha folti capelli neri che sembrano fatti di seta e occhi scuri. Ha un portamento regale e veste quasi sempre di scuro. E' mancino (la mano sinistra è considerata la mano del potere).
Carattere: a volte è scontroso. E' altezzoso, rispettoso delle regole e nei confronti della famiglia, ostinato e ama i suoi figli e la moglie.
Cose odiate: essere sottomesso e chi gli da torto (tranne la moglie, i figli e il "fratello" Raniero)
Preferenza sessuali: etero
Hobby: andare a cavallo con i figli e leggere trattati storici.
Storia: dopo una gravidanza difficile, a soli sedici anni, Reveka dà alla luce il suo figlio primogenito e lo chiama Lucius Valeriu (Valeriu come il marito). A soltanto un mese di vita viene promesso sposo alla figlia di Ladislau e Mihaela Dragomir, Antanasia. Dieci giorni dopo la cerimonia delle promesse i genitori della sua promessa sposa e i suoi vengono assassinati durante un'epurazione. Và a vivere con gli zii e, essendo un bambino molto ostinato, viene spesso e volentieri picchiato a sangue. Si lega molto al cugino Raniero che, come lui, è costretto ad essere educato dagli zii Vasile, Claudiu e
Flaviu, potenti e malvagi vampiri. All'età di dicoitto anni diventa un vampiro e si trasferice in Pennsylvania per sedurre e convincere al matrimonio la bellissima Antanasia Dragomir. Dopo un lungo corteggiamento (a volte complicato e ricco di eqiuvoci), il 20 Luglio convolano a nozze. Otto mesi dopo il matrimonio viene incoronato re dei casati Vladescu e Dragomir e un mese dopo nasce il figlio primogenito, Stefan Nicolae, e Antanasia diventa regina subito dopo il parto. Dieci mesi dopo il parto scopre che diventerà di nuovo padre. Altri sedici mesi dopo è già padre di tre figli e avrà a breve anche il quarto. Esattamente nove mesi dopo diventerà padre di due gemelli (Sofia e Vladimir). Dopo lo stremante parto gemellare decidono di non avere più figli.
Colore preferito: gli piacciono i colori scuri
Musica preferita: Rock
Artista preferito: Black eyed peas

___________________________________________________________________________________________________________________________

Cognome: Dragomir in Vladescu
Nome: Antanasia (chiamata dai genitori adottivi Jessica)
Data di nascita: 13 Marzo 1993
Luogo di nascita: Romania
Soprannome: Jess
Legami famigliari: è sposata con Lucius Valeriu Vladescu ed è l'unica figlia di Ladislau e Maihaela Dragomir. Ha sei figli con suo marito: Stafan Nicolae Vladescu (primogenito), Katarina Petra Vladescu, Adam Vladescu, Ludovic Vladescu, Sofia Vladescu e Vladimir Vladescu (gemello di Sofia Vladescu).
Aspetto fisico: è più bassa di suo marito (è alta circa 1.69 m), è mora con dei ricci neri e ha gli occhi scuri ha molte curve. E' mancina (la sinistra è considerata la mano del potere).
Carattere: è socievole e ama da morire i suoi figli e suo marito. vuole molto bene ai suoi genitori adottivi e la sua migliore amica, Mindy. E' rispettosa della legge e dei sentimenti altrui.
Cose che odia: chi cerca di sottometterla (ma si fa sottomettere volentieri da suo marito).
Preferenze sessuali: etera
Hobby: uscire e chiaccherare con Mindy (quando era ancora in Pennsylvania) e prendersi cura dei suoi figli e di suo marito (dopo essersi sposata e essere diventata mamma).
Storia: Antanasia è l'unica figlia di Ladislau e Mihaela Dragomir. pochi giorni dopo la sua nascita è stata promessa sposa a Lucius Valeriu Vladescu. dieci giorni dopo sia i suoi genitori sia quelli del promesso sposo vengono distrutti durante un'epurazione. Due ricercatori che si trovavano da quelle parti vengono pregati dalla madre di adottarla e la bambina assume l'identità di Jessica Packwood e va a vivere in Pennsylvania (USA). pochi mesi prima il suo diciottesimo compleanno il giovane Lucius arriva e si trasferice a casa sua per corteggiarla e sposarla. Lei rifiuta le lusinge ma, quando si rende conto che l'affascinante vampiro le piace veramente lui inizia ad uscire con Faith Crosse. Dopo aver rivelato i sentimenti per il promesso sposo, viene lasciata dal fidanzato Jake e vola in Romania dove, con l'aiuto dello zio Dorin, riconqiusta il suo amato. il 20 Luglio convolano a nozze e  la sera stessa concepisce il suo primo figlio. Dopo otto mesi dal matrimonio Lucius viene incoronato re dei Vladescu e dei Dragomir e lei diventa principessa. Un mese dopo partorisce con fatica il suo primogenito, Stefan Nicolae, e viene incoronata regina subito dopo il parto. Dieci mesi dopo il parto scopre di essere nuovamente incinta. Altri sedici mesi dopo è madre di tre figli e partorirà il quarto di lì a poco. Esattamente nove mesi dopo diventerà madre di due gemelli (Sofia e Vladimir). Dopo lo stremante parto gemellare lei e il marito decidono di non avere più figli.
Colore preferito: lilla
Fiore preferito: margherita
Musica preferita: pop
_____________________________________________________________________________________________________________________________
Cognome: Lovatu Vladescu
Nome: Raniero
Data di nascita: 14 Dicembre 1992
Luogo di nascita: Italia
Soprannome: Ronnie
Legami familiari: è il figlio maggiore di Alexander Lovatu e Nina Vladescu. Ha una sorella, Marcela Lovatu Vladescu, che ha un figlio piccolo (di circa tre anni) che si chiama Andrea Lovatu Vladescu. E' sposato con Melinda Sue Stankowitz (Mindy) e da lei ha avuto quattro figli: Adele Lovatu Vladescu (primogenita), Octavian Lovatu Vladescu, Raoul lovatu Vladescu e Cornelia Lovatu Vladescu.
Aspetto fisico: è l'unico vampiro abbronzato, ha dei bellissimi occhi grigio-verdi e capelli castano chiaro con i colpi di sole (perchè prima di sistemarsi faceva il surfista in California)
Carattere: ha una personalità un po' ambigua: a volte è uno spietato segugio, altre volte è dolce e inoffensivo. Ama alla follia la moglie e i figli, con i quali va spesso a cavallo. in passato è stato un pericoloso assassino di vampiro per conto dello zio Vasile. per questo è stato marchiato a vita con il marchio di blestmata.
Preferenze sessuali: etero
Hobby: fare surf in California
Storia: Raniero è il figlio maggiore di Alexander Lovatu e Nina Vladescu. Sua madre, figlia di Flaviu Vladescu (uno degli zii malefici di Lucius), dopo essere fuggita da casa si rifugia in Italia dove conosce il nobile Alexander e se ne innamora perdutamente. Si trasferisce a casa dell'innamorato e poco dopo (all'età di diciannove anni) scopre di essere incinta del nobile, il quale per non sollevare il giudizio negativo dei parenti e per il bene del nascituro, decide di sposare Nina. Nove mesi dopo nasce un bel bambino che viene chiamato Raniero, come il nonno paterno. Intanto, il nonno materno viene a sapere dell'esistenza di un nipote e decide di andare a prenderlo per educarlo come un vero nobile Vladescu. I genitori cercano invano di impedirlo e nel giro di tre mesi il neonato raggiunge il castello dei Vladescu, dove prova simpatia fin da subito per il cugino Lucius, erede legittimo della casata. Tre anni dopo nasce sua sorella, Marcela. I genitori di Raniero hanno reso segreta la sua esistenza al nonno materno. Il bambino si dimostra fin da subito intuitivo e molto veloce e per questo viene educato per scovare e distruggere i vampiri poco comodi ai Vladescu. Crescendo diventa praticamente un fratello per il cugino e per salvarlo distrugge senza motivo un vampiro, sotto falso ordine dello zio Vasile. Viene marchiato come blestmata e si ritira a fare una vita tranquilla sulle coste della California. Intanto la sorella minore, Marcela, è promessa sposa a un nobile italiano, del quale rimarrà incinta e pochi mesi prima la nascita del bambino e il matrimonio viene distrutto. Tre anni dopo, al matrimonio del "fratello" Lucius, conosce Melinda Sue Stankowitz e iniziano a frequentarsi. pochi mesi dopo decidono di sposarsi e, per salvare il primogenito del cugino, questi gli chiede di mettere incinta la futura sposa. Nove mesi dopo nasce la loro primogenita, che viene promessa sposa al figlio del cugino. Dopo 27 è padre del suo ultimo figlio, dopo avrene avuti in totale quattro.
_____________________________________________________________________________________________________________________________
Cognome: Stankowitz in Lovatu Vladescu                                
Nome: Melinda Sue
Data di nascita: 18 Maggio 1993
Luogo di nascita: Pennsylvania
Soprannome: Mindy
Legami familiari: è sposata con Raniero Lovatu Vladescu e da lui ha avuto quattro figli: Adele Lovatu Vladescu (primogenita), Octavian Lovatu Vladescu, Raoul lovatu Vladescu e Cornelia Lovatu Vladescu. E' l'unica figlia della signora Stankowitz e del padre non si sa nulla.
Aspetto fisico: è alta e snella, è bionda e ha gli occhi che variano dall'azzurro al verde. E' molto carina.
Carattere: è irritabile, pigra e dormigliona. Ha una vera e propria passione per acconciare i capelli per le cerimonie. Non le piace essere contraddetta e presa per una baby-doll, visto il look e l'aspetto.
Preferenze sessuali: etera
Hobby: acconciare i capelli alle due figlie, a quelle della sua migliore amica Antanasia, i suoi e alla regina dei vampiri Antanasia.
Storia: Malinda Sue Stankowitz nasce in Pennsylvania e subito dopo la nascita il padre pianta in asso lei e la madre. A soli tre anni incontra la sua amica Antanasia, detta Jessica, e diventano dubito BF. Insieme vivono tante avventure e  quando il nobile Lucius arriva per corteggiare l'amica la aiuta a chiarirsi le idee. al loro matrimonio incontra il cugino del principe Luckey e i due si innamorano. dodici mesi dopo decidono di sposarsi e, quando per salvare il primogenito, Lucius chiede al cugino di mettere incinta la ragazza, nel giro di dieci mesi si sposano e diventa madre della sua prima figlia: Adele Lovatu Vladescu. Due anni dopo è già madre di altri tre figli e decide di non averne più.
Colore preferito: celeste
Musica Preferita: pop
Cantante preferito/a: Rihanna
_____________________________________________________________________________________________________________________________